A Pozzuoli nella “zona alta” all’uscita del Ponte Copin, su via Solfatara, la presenza di una profonda e grossa crepa sul manto stradale sta destando preoccupazione tra i cittadini. Un potenziale pericolo non solo per le sue dimensioni ma anche per la vicinanza al ponte in ferro.

“Mentre la terra continua a muoversi sotto i piedi dei cittadini, il silenzio del sindaco e delle autorità pesa come una seconda scossa – denuncia Nessuno Tocchi IppocratePozzuoli si mostra così: una crepa profonda e inquietante all’uscita del Ponte Copin, proprio nel punto in cui sbuca su via Solfatara. Il Comune intende finalmente intervenire, adottando tutte le misure preventive necessarie per scongiurare una possibile tragedia oppure si continuerà a voltare lo sguardo, lasciando che l’allarme dei cittadini resti inascoltato, finché non sarà troppo tardi?”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Crepa profonda si apre su via Solfatara: “Quanto manca prima della tragedia?” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window