A seguito della crisi in atto nella giunta del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e delle voci che parlavano di un possibile avvicinamento tra Pd e Movimento 5 Stelle di Pozzuoli, i grillini hanno voluto subito smentire l’entrata nell’attuale governo.
“Non c’è stata alcuna interlocuzione per un ingresso nell’attuale governo cittadino. La nostra priorità è oggi il percorso verso le Elezioni Regionali, con Roberto Fico candidato Presidente”, fa sapere Daniele Thomas Alessi, Referente Territoriale Gruppo M5S Pozzuoli.
“Il nostro impegno per Pozzuoli – si legge nella nota – resta saldo e siamo, come sempre, disponibili a un confronto serio e trasparente con tutte le forze positive della città per creare un nuovo modello da proporre ai cittadini alle prossime elezioni amministrative. Un lavoro di contenuti e di visione, che si fonda su partecipazione, competenza, programmi e trasparenza con gli elettori”.
“Solo su condizioni politiche e programmatiche solide questo percorso potrà tradursi in un progetto comune credibile, in linea con l’esperienza delle Regionali, dove la coalizione progressista è unita nel sostegno a Roberto Fico Presidente”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Crisi in Giunta, il M5S prende le distanze: “Nessun ingresso nell’amministrazione” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 17 Ottobre 2025