*Riceviamo e pubblichiamo 

Le bugie del sindaco di Pozzuoli non finiscono mai. Quindici giorni fa aveva annunciato che aveva pronta una giunta politica, capace di guardare avanti con quello che viene definito il campo largo. Mentiva. Sono passati 15 giorni e non c’è neanche l’ombra del vicesindaco e deleghe importanti e fondamentali per la città sono tutte nelle sue mani. La maggioranza già segnata da tensioni interne e divergenze sulla linea di governo continua ad essere in bilico e, se è vero che i voti non si fanno con i like, è ugualmente vero che i puteolani non si bevono più ciò che viene annunciato sui social, a volte con post che paiono quasi fotocopie.

La città è allo sbando. Non lo ammette solo chi non la vive, perché vive altrove. E’ sporca. Lo ammette il sindaco stesso che in un post promette che tirerà le orecchie alla ditta incaricata, non è questo che interessa ai puteolani. Non è importante come si provvederà, è fondamentale invece farlo subito e bene. Come e quando? Un tempo si parlava di periferie abbandonate, ora anche il centro storico è invaso dai rifiuti e assolutamente deserto. Chi governa non può scaricare le responsabilità su altri. Deve agire. Chi sono i nuovi assessori? Chi è il nuovo vicesindaco? Dove le nuove alleanze? Si agisca presto. Già si è perso tempo prezioso”. E’ il duro attacco del movimento “Uniti per Pozzuoli”, a firma del segretario Fulvio Ferrigno.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Crisi nella giunta Manzoni: “Promesse non mantenute, la città è allo sbando tra rifiuti e abbandono” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window