Dopo lo stop della linea Cumana ad Arco Felice, in via Annecchino, è il caos totale all’entrata e uscita delle scuole. Ormai è impossibile trovare un posto auto fuori gli istituti scolastici, molti di questi occupati dalle navette Eav.
“E’ impossibile trovare un posto auto fuori le scuole, non ci sono posti dove parcheggiare. Subiamo continui disagi, per parcheggiare e andare a prendere i nostri figli dobbiamo anticiparci di due ore e sperare di trovare posto”, lamenta un cittadino ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24.
“E’ un pericolo perché questi bus nel far manovra potrebbero far male a bambini che escono da scuola e anche ai pedoni visto che ci sono le strisce pedonali”. “Qui ci sono tre scuole, gli orari di entrata e uscita si sovrappongono e si crea solo caos. Noi genitori abbiamo avviato una raccolta firme da presentare al Comune”. Aggiunge un altro genitore: “Entrambe le scuole escono a mezzogiorno in una strada principale dove non è possibile parcheggiare perché il numero di utenti è enorme. Se ti anticipi di un’ora forse trovi posto. Siamo esasperati”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Cumana interrotta e posti auto introvabili fuori le scuole: “Impossibile parcheggiare” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 19 Settembre 2025