Disagi per i residenti di via Vecchia delle Vigne nella zona “alta” di Pozzuoli dove dalla scorsa domenica, 11 gennaio, si stanno verificando interruzioni dell’erogazione di acqua potabile. Nonostante nella giornata di ieri il neo assessore ai Lavori Pubblici di Pozzuoli Gennaro Andreozzi annunciava di essere intervenuto sul problema idrico in via Vigne, dopo due giorni le criticità restano.

Residenti sul piede di guerra: “Due giorni senz’acqua”

I residenti di via Vigne sono sul piede di guerra, da due giorni manca l’acqua potabile e si verificano interruzioni improvvise, senza alcun avviso. “Da ieri mattina manca l’acqua senza una comunicazione dal Comune. E’ una vergogna”, lamenta un cittadino.

“Ho segnalato al Comune, dicono ci sia una perdita ma non trovano il guasto”, aggiunge un residente. “Una vergogna due giorni senza acqua, ancora stamattina niente acqua. Perché non si comunica in tempo?”.

L’avviso del Comune

Solo alle ore 12:40 di questa mattina, 13 gennaio, il Comune ha diffuso l’avviso: “I tecnici e gli operai del servizio Acquedotto sono al lavoro per individuare e riparare la rottura della condotta in via Vecchia delle Vigne, che ha richiesto la sospensione dell’erogazione idrica. Per le esigenze della popolazione, a breve sarà disponibile un’autobotte di acqua non potabile presso il Parco Urbano attrezzato di via Vecchie delle Vigne”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Due giorni senz’acqua in via Vecchia delle Vigne: “Ci hanno avvisato solo oggi” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window