Duemila fiori colorati sono stati lanciati questa mattina, 4 dicembre, nello specchio d’acqua della Darsena di Pozzuoli, come simbolo di speranza e rinascita. L’iniziativa promossa da nove commercianti del Comitato “Darsena Pozzuoli” è una risposta alla crisi economica e sociale che la città sta vivendo a causa del bradisismo soprattutto negli ultimi due anni. 

Dopo il lancio dei fiori, i promotori dell’iniziativa hanno esposto uno striscione con la scritta, “Ogni fiore è una radice cha ha saputo resistere”. Tornano anche quest’anno gli eventi musicali del “S’move Festival” organizzati dal Comitato per le festività natalizie alla Darsena. Si parte sabato 6 dicembre alle ore 18 con il primo evento: musica al tramonto con gli artisti Riva Starr, Lexa Hill, Fimiani, Mario Maltese e uno spettacolo di danza aerea di “Funa Performing Art”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Duemila fiori riempiono la Darsena, simbolo di rinascita: “Una radice che ha saputo resistere” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window