Una lunga commozione ha accompagnato l’uscita del feretro dalla chiesa di San Filippo a Lucrino, dove questo pomeriggio si sono svolti i funerali di Bruno Marotta, il giovane di 35 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale nella notte tra sabato 11 e domenica 12 ottobre.
L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia del giovane, accorsa numerosa per dare l’ultimo saluto a Bruno. Presenti alle esequie anche tanti amici e conoscenti che hanno voluto ricordarlo con affetto e commozione.
Alla cerimonia ha preso parte anche il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, che ha voluto testimoniare la vicinanza dell’amministrazione comunale alla famiglia colpita dal lutto.
L’incidente è avvenuto in via Tripergola, a Lucrino. Secondo le prime ricostruzioni, Bruno avrebbe perso il controllo della sua auto, finendo contro un ostacolo con un impatto rivelatosi devastante. Nonostante i soccorsi siano giunti rapidamente sul posto, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Folla commossa ai funerali di Bruno Marotta: il 35enne morto in un incidente a Lucrino proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 16 Ottobre 2025