Tempi duri a Pozzuoli per la giunta del sindaco Gigi Manzoni, dopo le dimissioni del vicesindaco Filippo Monaco e dell’assessore alle attività produttive Titti Zazzaro. Il primo cittadino deve fronteggiare una nuova crisi in maggioranza.
Chi saranno i nuovi assessori e ci saranno nuovi “spostamenti” dall’opposizione alla maggioranza? Nel frattempo il consigliere Gennaro Pastore, capogruppo di “Pozzuoli al Centro”, smentisce le voci sulla sua futura carica di vicesindaco, al posto di Filippo Monaco, o di un suo passaggio tra i banchi della maggioranza.
“Voglio chiarire che non è mai stata mia intenzione ricoprire ruoli nell’esecutivo, né tantomeno assumere la carica di vicesindaco – dichiara Pastore – confermo con convinzione la mia volontà di continuare a lavorare per affrontare con responsabilità le sfide che la città di Pozzuoli sta vivendo, dal Consiglio Comunale, dove proseguirò con orgoglio il mio impegno come capogruppo di “Pozzuoli al Centro”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Giunta Manzoni in crisi, Pastore smentisce le voci su un incarico da vicesindaco: “Mai stata mia intenzione” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 15 Ottobre 2025