Notte movimentata tra sabato e domenica nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli. Intorno alle 2:00, una donna di 49 anni, avvocata residente a Napoli Centro, è stata fermata dai carabinieri mentre percorreva le strade cittadine a velocità sostenuta e con andatura irregolare, destando preoccupazione tra gli automobilisti ancora in circolazione.
Secondo quanto ricostruito, i militari dell’Arma – intervenuti con due pattuglie dopo diverse segnalazioni – sono riusciti a individuare e bloccare l’auto in sicurezza. La conducente, apparsa in evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente dovuta all’assunzione di alcol, è stata sottoposta ai controlli di rito.
“Per precauzione, sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, che ha accompagnato la donna in ospedale per accertamenti” – ha detto il medico del 118 e presidente dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, Manuel Ruggiero. La 49enne rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza e la sospensione o il ritiro della patente di guida.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Guida spericolata nella notte a Monterusciello, fermata un’avvocata proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 19 Ottobre 2025