Da oggi, giovedì 23 ottobre, la linea Cumana dell’Eav, che attualmente percorre la tratta da Torregaveta ad Arco Felice, si allunga alla stazione Gerolomini, al lungomare di Pozzuoli, in modalità a spora con treni ogni 45 minuti. Ma questo non basta a mettere fine ai disagi vissuti ogni giorno dai pendolari di Pozzuoli, sempre più isolati.

“Possiamo solo accontentarci ma si poteva fare di più, è solo un’aggiunta ma resta una tragedia per chi va a scuola, per i turisti, per noi che vogliamo spendere a Pozzuoli”, lamenta un cittadino ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24.

“Speriamo che la situazione si risolva al più presto, ma i lavori alla galleria a che punto sono? Perché non è ancora in funzione?”, è un quesito che accomuna tanti puteolani. “Un enorme disagio ogni giorno per prendere il treno dobbiamo arrivare a Gerolomini, o aspettare il pullman all’angolo della strada. Ormai siamo stati isolati, non siamo più collegati con Napoli”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| La Cumana arriva a Gerolomini ma i disagi restano: “Siamo sempre più isolati” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window