Nella notte appena trascorsa i ladri si sono addentrati nel locale Pub&bar Factory di via Solfatara a Pozzuoli in cerca di bottino. I malviventi non sono riusciti a portar via nulla perché il proprietario, che abita nei pressi del locale, ha avvertito i rumori ed è accorso facendoli scappare.

I ladri, però, hanno lasciato traccia distruggendo i vetri del locale e mettendolo a soqquadro. “Questa notte non ho dormito. E’ successo alle 4 del mattino, io abito dietro il locale e li ho sentiti, poi sono scappati accorgendosi di me”, ha raccontato Maurizio Palma, titolare del locale ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24

“Evidentemente ci sono clienti così affezionati a questo posto che vogliono frequentarlo anche nel giorno di chiusura”, ha aggiunto il titolare.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Ladri all’opera nella notte al locale “Factory” di via Solfatara – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window