Ancora furti d’auto a Pozzuoli. L’ultimo episodio accaduto la scorsa notte nel parcheggio in via Fasano ha lasciato l’amaro in bocca a un’intera famiglia. Dopo una serata piacevole al ristorante, il proprietario dell’auto ha ritrovato il vetro del finestrino posteriore distrutto mentre la vettura al suo interno era stata messa a soqquadro. Ma per rubare cosa? L’oggetto rubato è lo zainetto di un bambino di 9 anni.

“Non mi interessa vendetta – racconta la vittima del furto – ma vorrei solo poter guardare negli occhi chi ha fatto questo, per fargli capire cosa ha provocato. E soprattutto, per fare in modo che non accada più a nessun altro”. L’accaduto ha scaturito la reazione di altri cittadini: “È una vergogna e non si riesce a prendere provvedimenti, ma le istituzioni dove sono?”, “Ormai rubano qualsiasi cosa, a me hanno preso le scarpe di mio figlio dal cofano”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Ladri in azione, vetro rotto e auto a soqquadro: il “bottino” è lo zainetto di un bambino proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window