Il Comune di Pozzuoli, proprietario dello stadio Domenico Conte, che ospita le partite casalinghe della Puteolana 1902, ha disposto l’affidamento per la manutenzione del manto erboso, da giugno 2024 a maggio 2025, alla società Interflora di Franco Maddalena & C. SAS.
Sono stati 27 i preventivi eseguiti dai vari operatori economici, fra i quali l’offerta di circa 35mila euro (IVA esclusa), presentata dalla suddetta società, è risultata essere la migliore.
Dopo la stagione di Eccellenza dello scorso anno calcistico, con il terreno di gioco che ha subito qualche disagio dopo i mesi più freddi, ora, con questa determina comunale, l’intenzione è quella di predisporre nel migliore dei modi l’impianto di Arco Felice, in modo da poter ospitare le partite del campionato di Serie D, nel quale la Puteolana militerà con ogni probabilità nella stagione 2024-25.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Lo stadio “Conte” si prepara per la Serie D: disposto l’affidamento per la manutenzione del manto erboso proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 3 Giugno 2024
