L’uomo colpito ieri, mercoledì 22 ottobre, da un malore mentre faceva jogging con un amico a Monterusciello a Pozzuoli, è Luigi D’Oriano, residente del quartiere, e mister della scuola calcio Monteruscello Calcio. “Ringrazio tutte le persone che hanno soccorso mio padre, mister del Monteruscello Calcio”, fa sapere suo figlio.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia D’Oriano. “Condoglianze alla famiglia, Luigi era una grande persona, è stato il mister di mio figlio”, si legge tra i messaggi. Questo il cordoglio del Monteruscello Calcio: “La società del Monteruscello Calcio si unisce al dolore della famiglia D’Oriano per la scomparsa del mister che ha militato per molti nella famiglia bianco verde. Sentite condoglianze alla famiglia”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Malore fatale durante la corsa, addio a Luigi D’Oriano, mister del Monteruscello Calcio proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 23 Ottobre 2025
