Dramma nel quartiere di Monterusciello, dove una donna, Mariarosaria, è deceduta a causa di un violento incendio divampato nella sua abitazione in via Salvatore di Giacomo, al lotto 16. Il rogo si è sviluppato intorno alle 18:30, sorprendendo la coppia mentre si trovava in casa.

Secondo quanto raccolto da Pozzuoli News 24, un conoscente della famiglia, passato a far loro visita, quando è entrato nell’abitazione ha notato che il materasso della camera da letto stava già prendendo fuoco. Resosi conto del pericolo imminente, ha immediatamente cercato di avvisare il marito di Mariarosaria, riuscendo a metterlo in allerta prima di fuggire dall’appartamento.

Il marito è stato estratto ancora vivo ma riportando gravi ustioni; è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è ricoverato in codice rosso.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Mariarosaria muore tra le fiamme, la testimonianza: “Così ho salvato il marito” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window