Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli diretti dal vicequestore Raffaele Esposito hanno denunciato un uomo di 35 anni, R.A., con precedenti per furto, e la moglie 43enne, C.A. L’indagine è partita dalla denuncia di una donna vittima di un colpo nella sua abitazione in via Cupa delle Fescine a Monterusciello, Pozzuoli: le erano state rubate borse e cinture Louis Vuitton, Gucci, John Richmond, Elisabetta Franchi, nonché gioielli, pc e orologi.

La svolta è arrivata quando la stessa vittima, insieme ad alcune amiche, ha riconosciuto parte della refurtiva in vendita su Vinted. Gli agenti hanno collegato l’account anonimo a un profilo Facebook fasullo, dove però marito e moglie comparivano in foto reali. Attraverso il sistema di riconoscimento facciale “Sari” sono stati identificati e raggiunti nel loro appartamento di Soccavo.

Durante la perquisizione sono state recuperate borse e cinture già pronte per la spedizione, parte delle quali riconducibili al furto di Monterusciello. Nessuna traccia invece degli oggetti d’oro, probabilmente ceduti subito a un Compro Oro della provincia. Per l’uomo è scattata la denuncia per furto, per la donna quella per ricettazione. La merce rinvenuta è stata sequestrata.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Maxi furto a Monterusciello, rivendevano su Vinted abiti firmati rubati: denunciati marito e moglie  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window