Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Marta Carannante, una ragazza 14enne di Pozzuoli, di cui non si hanno più notizie da circa 12 ore. L’allontanamento risale alla serata di ieri, intorno alle ore 20, nella zona di Porta Nolana, a Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava in compagnia di alcune amiche, dalle quali si sarebbe allontanata volontariamente. Da quel momento in poi, però, il suo telefono cellulare risulta spento, rendendo impossibile qualsiasi contatto.

Al momento della scomparsa, Marta indossava un pantalone nero e un pellicciotto. È alta circa 1 metro e 62 centimetri. La famiglia, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, ha immediatamente lanciato l’allarme, dando il via alle ricerche.

Chiunque abbia visto Marta o disponga di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovare la ragazza e riportarla a casa.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Non si hanno notizie di Marta: la 14enne scomparsa da ieri sera proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window