Con il nuovo piano sosta a Pozzuoli, affidato a Quick Parking, società per azioni privata di Napoli, come cambiano le tariffe dei parcheggi a sosta libera e quelli “chiusi” per cittadini e turisti? Come già annunciato dalla nostra redazione, Quick Parking dividerà la sosta in cinque aree, in base alla Ztl, con parcheggi “on street”, aree di sosta breve e “off street” aree di sosta lunga. Ecco come cambiano le tariffe.

Per i parcheggi “on street” la tariffa per tutti i giorni, compresi festivi, sarà di 2 euro all’ora o e di 1,50 euro a ora dalle 21 alle 2, rispetto a 1 euro all’ora o frazione di ora dalle 18 alle 21, e 2 euro dalle 21 alle 2 di notte. Al parcheggio “Multipiano” dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle 20 la tariffa è di 2 euro, dal lunedì al giovedì dalle 20 alle 8 e venerdì dalle 20 a mezzanotte di tre euro, invece, la tariffa giornaliera sarà di 18 euro.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Nuova sosta in città: come cambiano le tariffe dei parcheggi? proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window