A Pozzuoli da domani, venerdì 9 gennaio 2026, partiranno i lavori per realizzare il nuovo parcheggio in via Vecchia San Gennaro nella zona “alta”. Per permettere l’avvio del cantiere ci saranno delle modifiche alla viabilità fino a giugno.
Modifiche alla viabilità
Da domani sarà disposto il controsenso lungo il tratto di strada da via Carlo Rosini a via Vecchia San Gennaro, fino al 6 giugno 2026, dalle ore 9 alle 18, escluse le giornate di sabato, domenica e festivi. La ditta esecutrice dei lavori dovrà provvedere e assicurare, mentre i veicoli eseguono la manovra di controsenso, l’ingresso e l’uscita dei mezzi impegnati nel cantiere dei lavori, per garantire sicurezza della circolazione veicolare e pedonale. Al termine dell’intervento la ditta esecutrice dei lavori è obbligata all’integrale ripristino dello stato dei luoghi.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Nuovo parcheggio in via Vecchia San Gennaro, al via i lavori: modifiche alla viabilità fino a giugno proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 8 Gennaio 2026
