Segnalazione dall’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove un uomo ha vissuto una sventura con il proprio padre di 84 anni. A causa di una crisi respiratoria l’anziano è stato trasportato nel nosocomio puteolano, nella giornata del 31 gennaio.

I due sono usciti dall’ospedale dopo circa 14 ore, vivendo un vero e proprio calvario. In una foto, e come segnalato dal figlio dell’84enne, si nota come i pazienti che vertono in codici verti o gialli siano “parcheggiati” in attesa di essere visitati. In tale sala non sono ammessi i familiari, anche per chi non è autosufficiente. Nella denuncia viene fatto sapere che l’intento non è denunciare l’operato di medici ed operatori sanitari, siccome quest’ultimi fanno quanto gli è possibile.

L’area dove sostavano i pazienti in attesa regnava il freddo gelido, costringendoli quindi a vivere una situazione a dir poco problematica, essendo esposti alle rigide temperature del mese di gennaio. L’utente dell’ospedale racconta come “E’ stata una giornata a dir poco allucinante, costretti per ore al freddo e senza né cibo né acqua“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Odissea in ospedale: “Lasciati senza né acqua né cibo” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window