Una storia che ha dell’inverosimile, a Pozzuoli, un posto auto riservato a un’anziana 90enne, disabile e invalida al 100%, affetta da Alzheimer di grado severo, viene quotidianamente occupato “illegalmente” da motocicli di Poste Italiane, rendendo complicatissimo ogni spostamento per accompagnarla alle sedute di riabilitazione cognitiva.

Nonostante le ripetute segnalazioni nessuno è intervenuto. La figlia, disperata, ha deciso di rivolgersi al deputato di Avs, Francesco Emilio Borrelli, che ha condiviso la storia sui social. “Mi rivolgo a lei perché attraverso i canali normali non otteniamo mai nulla – inizia così il racconto della donna – da diverso tempo il mio posto auto riservato a mia mamma in carrozzina viene occupato da motocicli di PosteItaliane, impedendo o creando notevole disagio nel far salire mia madre in carrozzina in auto per recarmi alla riabilitazione cognitiva. Ho chiesto diverse volte di attenzione il posto con strisce gialle riservato, ma è inutile”. Dal suo canto, il deputato Borrelli ha subito chiesto alla Polizia Municipale di Pozzuoli e a Poste Italiane di intervenire. “I diritti dei diversamente abili – dice il deputato Avs – non sono un optional”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Parcheggio riservato a 90enne disabile, occupato dai motocicli di Poste Italiane: “Nessuno interviene” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window