A Pozzuoli è in arrivo la nuova (quinta) giunta Manzoni dopo l’azzeramento della scorsa giunta comunale e il “mancato” golpe. In attesa dell’ufficialità dei nuovi assessori e della nuova maggioranza che affiancherà il sindaco, il consigliere di Europa Verde Gennaro Andreozzi ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni.

Nei scorsi giorni si vociferava della sua nomina a vicesindaco, poi ad assessore al Verde Pubblico, oggi Andreozzi ha ufficializzato le dimissioni da consigliere. Entra così in Consiglio comunale il suo “fedele” dei Verdi, Vicente Migliucci, primo dei non eletti nelle ultime elezioni amministrative.

Maria Magliulo nominata vicesindaco

Dopo lo scontro aperto sull’importante carica di vicesindaco che ha dato adito a forti tensioni tra la stessa maggioranza e il sindaco, il primo cittadino ha puntato, in definitiva, su una donna: Maria Magliulo, già assessore al Commercio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Quinta giunta Manzoni in arrivo, Andreozzi si dimette, entra Migliucci: Magliulo vicesindaco proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window