Il Rione Terra di Pozzuoli spesso viene scelto come location di matrimoni per il suo fascino e per il panorama mozzafiato sul Golfo. Ma, lo scorso sabato, a una coppia di sposi si è presentato un “imprevisto” che avrebbe potuto compromettere la celebrazione.
Cosa è successo? Sposi e invitati sono arrivati al Rione Terra con le proprie auto quando all’ingresso uno degli addetti all’accesso e all’accoglienza li ha bloccati e ha inveito contro gli sposi e in particolare contro la sorella della sposa: “L’auto deve uscire subito, non può stare qui”, è quanto racconta la giovane sui social.
“Avevo tutte le autorizzazioni esposte come richiesto dal Comune di Pozzuoli. Ma la persona in questione al mio ingresso in auto e quello delle altre due auto autorizzate ha iniziato ad urlare ad alta voce davanti a tutti i miei invitati. Mia sorella ha mostrato l’autorizzazione ma l’addetto ha continuato ad urlare, con parole offensive e poco consone al suo ruolo”.
A quel punto, è intervenuta la sposa: “Sono dovuta intervenire per evitare che la macchina fosse fatta uscire. Che vergogna, poi ci si lamenta che Pozzuoli non ha turisti e che noi puteolani siamo stereotipati. Una persona che ci avrebbe dovuto accogliere si è messa ad offendere”, e aggiunge la sposa “per sposarsi il sabato si paga 400 euro in più, nemmeno le sedie sono utilizzabili infatti ho dovuto noleggiarle, per poi essere offesa?”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Rione Terra, addetto all’accoglienza inveisce contro gli sposi: “Non potete entrare con l’auto” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 13 Settembre 2025
