A Pozzuoli, nella frazione di Arco Felice alcuni residenti chiedono maggiori controlli per gli schiamazzi notturni. A quanto pare la sera, su via Annecchino soprattutto, nei pressi dei giardinetti, i ragazzi che frequentano i luogo creano non poca confusione.
Ieri sera, alcuni residenti hanno assistito all’aggressione di alcuni teppisti nei confronti di un loro coetaneo. I residenti hanno udito le urla di un ragazzo che chiedeva aiuto e quest’ultimo è stato raggiunto da quattro o cinque ragazzi che hanno iniziato a picchiarlo con calci e pugni. I teppisti sono fuggiti quando alcune persone sono scese in strada per intervenire.
“Episodi come questo rendono evidente la necessità di un controllo più costante della zona, soprattutto nei pressi dei giardinetti antistanti l’Istituto Vittorio Emanuele, che ormai sono divenuti punto di ritrovo per molti ragazzi, spesso senza supervisione e provenienti da contesti diversi.
Questo crea inevitabilmente situazioni di rischio. Si chiede alle autorità competenti di monitorare con maggiore attenzione l’area, al fine di garantire la sicurezza e la serenità di tutti i cittadini”, fa sapere una residente.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Risse a schiamazzi notturni ad Arco Felice: “Ragazzo picchiato con calci e pugni” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 20 Settembre 2025