*Riceviamo e pubblichiamo

“Salve, buonasera e grazie per l’attenzione che mi darete. Volevo segnalare quanto deciso dal Comune di Pozzuoli di chiudere ai veicoli la strada di ingresso al Rione Terra senza nessuna comunicazione preventiva, per i lavori della sede stradale di via Marconi. I lavori dureranno fino a chissà quando, non lo sappiamo. 

Noi siamo gli unici abitanti con residenza e oltre eventualmente in emergenza per cui con la chiusura della strada non potremmo uscire, o prendere la macchina o fare banalmente la spesa ma soprattutto ci chiediamo, come verranno a ritirare la spazzatura? E’ logico dunque domandarsi: ma noi siamo gli unici qui al Rione Terra a pagare la Tari? E’ una situazione davvero assurda! Grazie ancora per l’attenzione, sperando in una risposta”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Strada chiusa al Rione Terra senza preavviso: “Paghiamo la Tari, ma come ritireranno i rifiuti?” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window