Si è tenuta questa mattina, venerdì 17 ottobre, la conferenza stampa del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni aperta agli organi di stampa, per discutere con la Giunta comunale della crisi in atto in maggioranza e delle prossime “strategie”.

“Il banco di prova sono le elezioni, i social possono essere un mezzo di comunicazione mai i like non sono voti”, così il sindaco risponde alle critiche e al malcontento dei cittadini, e non solo, dopo la decisione del vicesindaco Filippo Monaco e dell’assessore alle attività produttive Titti Zazzaro di rassegnare le dimissioni dalla giunta Manzoni, a quanto si apprende, per divergenze politiche insormontabili.

“Solo al termine dei risultati elettorali potremo dire poi se stiamo sbagliando, se abbiamo sbagliato qualcosa oppure no”, conclude il sindaco. Secondo il primo cittadino puteolano, dunque, i dissensi social non corrispondono al consenso reale, valutato poi con il voto.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Tensione in Giunta, il sindaco Manzoni: “I like non sono voti, conta solo il risultato elettorale” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window