Novità legate al sito istituzionale del Comune di Pozzuoli ma di cui i cittadini non ne sono a conoscenza. A seguito di numerose problematiche ed errori che abbiamo segnalato in passato nel vecchio sito, tra malfunzionamenti, pagine vuote, errori ortografici, l’amministrazione comunale ha aperto un nuovo portale con in primo piano gli aggiornamenti sugli eventi sismici avvenuti sui tre vulcani dell’area Campana: Vesuvio, Campi Flegrei e Ischia.

Dal 10 ottobre il nuovo sito istituzionale è online con nuove sezioni e servizi in fase di completamento, tra cui una sezione dedicata a “Risposta alle emergenze” con documenti, uffici, notizie ed eventi relativi all’attività bradisismica. Nel nuovo sito troviamo anche una sezione dedicata agli eventi in città, mentre nella sezione Amministrazione sono elencati tutti gli Organi di Governo ma ancora da aggiornare. Di tale novità i cittadini restano all’oscuro, solo se si consulta il sito ci si rende conto della nuova homepage e degli aggiornamenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Via al nuovo sito del Comune, cittadini all’oscuro: le novità restano sconosciute proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window