In occasione del Natale a Pozzuoli i commercianti di Largo Palazzine, nella zona “alta”, si sono uniti per dare vita al Villaggio di Babbo Natale con un programma di eventi e animazione per bambini al fine di rendere viva la zona e incrementare l’afflusso di persone a dicembre.

“Con l’associazione Casper abbiamo organizzato cinque date a dicembre del Villaggio di Babbo Natale – racconta Raffaele Cardillo commerciante e proprietario di Pasticceria Flegrea l’associazione porterà i doni regalati dalle attività ai bambini malati negli ospedali. Abbiamo colto il momento per rivalutare la piazza del Largo Palazzine dove ci saranno spettacoli, animazione, organizzati da tutti i commercianti con l’appoggio dell’amministrazione comunale”.

“Sono cinque date – spiega un altro commerciante Alessandro Trapanese – con la presenza fissa di Babbo Natale, folletti e vari supereroi. In ogni data ci saranno spettacoli per bambini con maghi, mangiafuoco, bolle di sapone, ogni giorno uno spettacolo con un artista diverso”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Villaggio di Babbo Natale al Largo Palazzine: animazione e doni per i bambini ospedalizzati proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window