La Puteolana è prossima a dire addio a due pezzi chiave, in attesa di possibili nuovi colpi in entrata. L’attaccante Raffaele Guidone, classe ’98, ex ala di Saviano e Puteolana, sarebbe sempre più vicino a firmare con il Pomigliano. Mentre il centrocampista Giuseppe Sannino, classe ’97, è ufficialmente il nuovo acquisto del Salernum Baronissi che milita nel girone B di Eccellenza.

Recentemente sconfitto dalla Puteolana ai quarti di finale, il club salernitano ha puntato su Sannino per rinforzare il centrocampo. Al Baronissi milita già un altro ex attaccante della Puteolana, Fabio La Pietra. Con queste partenze, la Puteolana è chiamata a riflettere sul mercato in entrata. La società del presidente Capuano potrebbe già avere in serbo nuovi colpi per rinforzare la rosa.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Puteolana, mercato in fermento: Guidone verso il Pomigliano, Sannino va al Baronissi proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window