Con l’addio dei Di Costanzo alla Puteolana, la perdita della serie D, e la nuova acquisizione, le problematiche allo stadio “Conte” di Arco Felice restano le stesse. Lo scorso anno mister Marra, con la Puteolana costretta a giocare a Quarto, sollevò non poche polemiche per le deplorevoli condizioni del terreno da gioco. Anche mister Carmine Correale, al termine del match contro la Virtus Stabia terminato 0 a 0, denuncia le stesse problematiche e chiede un intervento immediato.

“Giocare su un campo del genere è l’anti-calcio – lamenta mister Correale – se pensi di giocare un intero secondo tempo nella metà campo avversario e provare a far gol con questo campo è difficile. La Puteolana non può trovare un campo del genere a disposizione per una partita, per quello che ci proponiamo di fare. Bisogna intervenire in modo forte – conclude il tecnico – dobbiamo avere a disposizione un campo che ci permetta di giocare a calcio, capisco che piove e su un campo in erba è difficile ma ci abbiamo provato. Nonostante questo faccio i complimenti ai ragazzi, la squadra non molla mai”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Puteolana, mister Correale tuona contro le condizioni del “Conte”: “Giocare su questo campo è l’anticalcio” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window