Il Comune di Quarto ha indetto un bando per l’affidamento a tre diversi professionisti legali, della difesa del Comune davanti alle autorità giudiziarie civile, amministrativa e tributaria attraverso procedura telematica aperta. La spesa complessiva totale è di 203mila euro divisi così:

82mila euro circa per l’incarico legale per il Contenzioso civile davanti al Tribunale e alle Magistrature Superiori civili, compreso eventuali giudizi in appello a esclusione del Contenzioso davanti al Giudice di Pace e compresa la costituzione di parte civile dell’Ente nei procedimenti penali;

Circa 63mila euro per l’incarico legale per il Contenzioso Amministrativo in ogni grado di giudizio e 57mila euro per il Contenzioso Tributario I e II grado e Contenzioso Civile innanzi al Giudice di Pace. Il fine del bando è di “rappresentare e difendere il Comune di Quarto davanti all’autorità giudiziaria civile, amministrativa e tributaria di ogni ordine e grado, attraverso l’affidamento di incarichi legali”, per un contratto di 24 mesi, dal 2026 al 2028.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo QUARTO| Affidamento dei servizi legali a difesa del Comune, la spesa è di 203mila euro proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window