Si avvicinano le elezioni Regionali in Campania del 23 e 24 novembre 2025. Anche Monte di Procida sarà presente con tre donne montesi, candidate al Consiglio regionale, a sostegno di Roberto Fico candidato del centrosinistra a Presidente di Regione.

Sono Anita Amato, candidata con M5S, a sostegno di Roberto Fico Presidente, Nunzia Nigro, Avanti Campania PSI, sempre a sostegno di Roberto Fico Presidente ed Erlisiana Anzalone, anche lei con Avanti Campania PSI, sempre a sostegno di Roberto Fico Presidente. Anita Amato è docente, pedagogista, attivista umanitaria in Africa e Giordania, già candidata alle regionali nel 2020 a sostegno dell’allora candidata presidente Valeria Ciarambino.

Nunzia Nigro, avvocato, con un passato in politica, candidata nel 2020 alle comunali e alle regionali, si batte da sempre per i diritti delle donne. Ed Erlisiana Anzalone, geologa e ricercatrice, con oltre vent’anni di esperienza nel sociale e nell’ambiente al servizio del territorio campano, è al suo esordio in politica.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Regionali in Campania, tre donne montesi candidate al Consiglio regionale: ecco tutti i nomi  proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window