Attimi di violenza al termine della gara di Prima Categoria che ha visto impegnato il Campania Puteolana a Torre del Greco (dove i puteolani sono usciti vittoriosi per 2 a 1 ndr). Il presidente della società granata, Gennaro Esposito, ex portiere tra le altre di Puteolana e Turris, è stato aggredito sugli spalti al termine dell’incontro.
“Sono stato aggredito a fine partita – ha raccontato Esposito – indossavo il gilet con il logo della società e mi hanno colpito. Ora sono in ospedale per una risonanza“.
L’episodio è avvenuto a gara terminata, quando – per cause ancora in corso di accertamento – sarebbe scoppiato un diverbio che è presto degenerato. Il dirigente è stato soccorso e accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.
Sul posto sarebbero intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili dell’aggressione.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Rissa a fine partita, paura per il presidente del Campania Puteolana: “Mi hanno aggredito” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Novembre 2025
