Rifiuti abbandonati in strada e discariche a cielo aperto dal centro storico alla periferia di Pozzuoli. E’ quanto si è verificato in questi giorni, probabilmente, a causa della cattiva gestione della raccolta differenziata, da parte della società De Vizia, che sarebbe stata interrotta o fortemente rallentata.
La De Vizia, responsabile del servizio di igiene urbana a Pozzuoli, accusata di non rispettare il contratto e di compromettere la qualità della vita dei puteolani, risponde così alle dure accuse del sindaco Gigi Manzoni. In queste ore la ditta ha condiviso delle immagini per testimoniare l’avvenuta raccolta rifiuti, con la Polizia Municipale, e lo stato dei luoghi dal centro storico di Pozzuoli, ai quartieri di Toiano, Arcofelice e Lucrino e Monterusciello.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Scontro rifiuti a Pozzuoli, la replica della De Vizia: “Intervento in corso con la Municipale” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 27 Ottobre 2025
