Tragico incidente sulla Tangenziale di Napoli poco dopo le 22 di ieri sera, mercoledì 17 settembre. Una moto con a bordo due persone di 65 e 61 anni, ha perso il controllo ed è finita contro le barriere. A perdere la vita Umberto Amato e sua moglie Emanuela Esposito, residenti a Fuorigrotta.

Il sinistro stradale mortale è avvenuto all’interno della galleria Monte S.Angelo, tra gli svincoli di Agnano e Fuorigrotta in prossimità dello svincolo Capodimonte. Il conducente é morto sul colpo mentre la compagna, passeggera, dopo pochi minuti.

Tra le cause possibili l’alta velocità. Secondo gli inquirenti, infatti, la motocicletta viaggiava a oltre 140Km/h. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro le barriere di protezione. Inutili i soccorsi giunti sul posto, che hanno solo potuto costatare il decesso di entrambi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Tragico incidente sulla Tangenziale, moto si schianta contro le barriere: morti marito e moglie proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window