E’ stato arrestato l’uomo che, una settimana fa, ha sparato a padre e figlio a via Napoli zona Matteotti a Pozzuoli. Vincenzo Leone di 32 anni di Monterusciello è gravemente indiziato di reati di duplice tentato omicidio e porto e detenzione illegale d’arma da fuoco.

A seguito delle indagini del Commissario di Pozzuoli è arrivata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti del 32enne, dopo che aveva fatto perdere le sue tracce. Determinante il lavoro di analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del Comune di Pozzuoli che hanno immortalato i momenti cruciali della sparatoria, portando all’identificazione dell’autore, e le testimonianze dei presenti.

Padre e figlio, Paolo e Raffaele Nasti, erano intervenuti per difendere la compagna dell’aggressore, vittima di violenza. Quest’ultimo ha risposto ferendoli con colpi d’arma da fuoco, uno ha colpito la gamba del ragazzo, l’altro ha preso il padre nell’addome. Per fortuna i due ora si stanno riprendendo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo ULTIM’ORA| Sparatoria a Pozzuoli, padre e figlio feriti per difendere una donna: arrestato l’aggressore proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window