Attimi di paura nel pomeriggio di oggi presso il centro commerciale “La Birreria”, dove un grave incidente ha coinvolto un bambino di 11 anni.

Secondo una prima ricostruzione, i carabinieri della PMZ Stella sono intervenuti poco fa nell’area parcheggio della struttura. Il ragazzino stava guidando un LEM, una piccola moto da cross a scoppio, quando al secondo piano del parcheggio avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un parapetto.

L’urto è stato violento: il giovane è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa quattro metri, finendo su una rampa situata al piano inferiore. Immediato l’allarme e l’intervento dei soccorsi.

Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Santobono, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono considerate serie.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Resta da accertare come il mezzo fosse stato introdotto nell’area parcheggio e se fossero presenti sistemi di sicurezza adeguati.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo ULTIM’ORA| Volo di 4 metri nel parcheggio, paura al centro commerciale: grave 11enne proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window