Aiutiamo Pasqualina a passare quest’inverno all’asciutto, vista la sua età avanzata“. L’appello al buon cuore dei cittadini e dell’Amministrazione arriva dai social, sui quali l’attivista Umberto Mercurio ed i volontari che collaborano con i servizi sociali, si stanno adoperando per garantire ad un’anziana senza fissa dimora una sistemazione per l’inverno.

La richiesta è di un pezzo di terra, donato in modo da poterci posizionare una roulotte, di cui i volontari dei servizi sociali stanno trattando l’acquisto, per offrire una sistemazione al coperto a Pasqualina in zona Licola Borgo, dove l’anziana signora si procura i pasti che le vengono serviti dalla mensa dei poveri. Nella speranza di riuscire a trovare una soluzione, si è attivata la macchina di solidarietà sui social, utilizzati per una buona causa.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo “Aiutiamo Pasqualina a passare l’inverno al caldo”: l’appello per trovare una sistemazione a Licola proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window