Come di consueto, ogni prima domenica del mese rientra nell’iniziativa “Domenica al Museo”, che permette la visita gratuita di tutti i siti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei e dei luoghi della cultura ministeriali.

A settembre, la prima domenica coincide proprio con il primo giorno del mese. Pertanto, l’iniziativa sarà valida già dalla prossima domenica 1 settembre. Il biglietto gratuito può essere prenotato sul sito web e app Musei Italiani o ai totem presso le biglietterie.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Al Parco Archeologico dei Campi Flegrei è tempo di “Domenica al Museo”: ingresso gratuito nei siti ministeriali proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window