Arretrati contrattuali non pagati, indennità per infermieri e collaboratori di studio erogate a mesi alterni, compensi per ADI, ADP, vaccinazioni e screening ancora in sospeso. È la denuncia dei medici di medicina generale dell‘ASL Napoli 2 Nord, che parlano di una situazione ormai insostenibile. Secondo quanto riferito dai professionisti e dal Sindacato Medici Italiani (SMI), …
Leggi tuttoPN24-101906
(Visited 1 times, 1 visits today)
Last modified: 26 Giugno 2026
