Nel Comune di Bacoli sono arrivate le nuove isole ecologiche per smaltire rifiuti elettronici quali cellulari, smartphone, mouse, piccole radio, rasoi, rilevatori di fumo, e altro ancora: saranno attive dal prossimo 15 luglio.

Utilizzarle è molto facile: basterà introdurre la propria tessera sanitaria e automaticamente il portellino si aprirà. 

Le super moderne isole ecologiche della Flegrea Lavoro sono posizionate in luoghi più sicuri e videosorvegliati: Piazza Marconi, all’interno del piazzale della casa Comunale, presso la sede del Settore Visibilità in via Lungolago, al Fusaro in Piazza Rossini, presso il Comando della Polizia Municipale all’Isvrem.

“Abbiamo scelto luoghi più protetti e videosorvegliati in maniera da evitare che vengano usate come sversatoio di rifiuti ma al tempo stesso utilizzati per fruire di un servizio in più senza la necessità di recarsi in Ecocentro”, fa sapere l’azienda Flegrea Lavoro.

A condividere la notizia è anche il sindaco bacolese Josi Della Ragione: “Sono arrivate! Abbiamo posizionato le nuove isole ecologiche per smaltire cellulari, smartphne, mouse. Le troverete in tutta Bacoli. Così miglioriamo la raccolta differenziata. Così aiutiamo i cittadini a meglio smaltire ciò che non gli serve più. Per dargli nuova vita. Per trarre vantaggio economico, utile ad abbassare la Tari”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo BACOLI| Al via le nuove isole ecologiche per smaltire rifiuti elettronici: ecco come funzionano proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window