Questa mattina, 26 aprile, Bacoli è stata vittima di allagamenti e tombini “saltati”, a causa del maltempo e delle forti piogge, dalla zona di Baia al Fusaro.
In particolare il manto stradale di via Lucullo, a Baia, è sprofondato improvvisamente mentre gli automobilisti percorrevano la strada, creando una spaccatura. La strada in via Lucullo era stata asfaltata appena due giorni fa.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale per bloccare la circolazione veicolare e diversi tecnici comunali per riparare il manto stradale. Tanti disagi per automobilisti e motociclisti, ma per fortuna nessun danno né ferito.
Anche la zona del lungolago a Bacoli si è allagata completamente con tombini ostruiti, per cui è stato necessario intervenire subito per consentire il deflusso dell’acqua, che era alta diversi centimetri.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Allagamenti e tombini “saltati”, strada sprofondata in via Lucullo – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 27 Aprile 2024