C’erano delle posate all’interno della valigia che questa mattina, a Bacoli, ha scatenato il panico tra i residenti di via Falci e bloccato il centro storico. La valigia era posizionata, inoltre, nei pressi di un fabbricato del consigliere di minoranza Gianluca Schiano, capogruppo di Forza Italia.
Si trattava quindi di una semplice valigia con degli utensili. In un secondo momento si è saputo anche che questa notte è stata spostata da qualcuno che pensava si trattasse di spazzatura. Un falso allarme, per fortuna, che purtroppo ha spaventato e allarmato diversi cittadini.
“Il luogo dove è stata posizionata la valigetta, ritrovata questa mattina e poi risultata innocua, era un mero rifiuto “ingombrante” adiacente al palazzo della mia famiglia. Dove io sono cresciuto e dove abitano i miei cari. Il Sindaco abita almeno 3/400 metri più giù; almeno 400 metri più lontano rispetto al palazzo dei miei familiari.
Mi auguro, quindi, che non si monti, come già fatto da qualche testata giornalistica locale compiacente, un altro caso che, come tanti altri in precedenza, sarebbe l’ennesimo finto attentato a danno di Josi Gerardo Della Ragione”, fa sapere il consigliere Gianluca Schiano.
LE FOTO
L’articolo BACOLI| Allarme bomba nel centro storico: nella valigia sospetta c’erano solo delle posate – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 21 Dicembre 2023