Proseguono gli interventi del Comune di Bacoli e del sindaco Josi Della Ragione a favore dei cittadini e turisti. Il nuovo arrivato questa volta è un campo di beach volley pubblico sulla spiaggia libera di Casevecchie che sarà inaugurato il prossimo 9 agosto alle ore 19.
Il campo da gioco per gli amanti della pallavolo sarà usufruibile anche di notte grazie a un impianto di illuminazione pubblica alimentato con pannelli solari. Sarà installata anche una rete circostante per evitare che il pallone finisca in strada.
Ad annunciarlo è il primo cittadino bacolese Josi Della Ragione in un post Facebook: “E’ tuo! Bacoli ha il primo campo di beach volley pubblico. Sarà illuminato, anche di notte. Lì dove c’erano baracche e cancelli abusivi, adesso c’è la spiaggia libera. Ed un campo di pallavolo, a due passi dal mare. A Casevecchie. Nel borgo marinaro tra i più suggestivi di Napoli. Con tanto di rete, per evitare che il pallone vada in strada”.
Aggiunge il sindaco Della Ragione: “Ed un impianto di illuminazione pubblica alimentata con pannelli solari. Come se fossimo sul lungomare di Rimini o Riccione. È quasi pronto. Lo inaugureremo il prossimo 9 agosto. Alle 19. La spiaggia che torna ad essere di tutti”.
L’articolo BACOLI| Aperto il primo campo di beach volley pubblico: sarà illuminato anche di notte proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 2 Agosto 2023