Questa sera a Bacoli ci sarà l’inaugurazione del “Sibylla Garden” il locale dei ragazzi che a Monte di Procida gestivano il “Sunrise” uno degli chalet sgomberati per il rischio di frana. L’evento di apertura si terrà alle ore 21 in via Gaetano De Rosa, nel centro storico.

Il locale inizialmente doveva essere una fusione tra i gestori del “Sunrise” e quelli dell’”Happy Hours”, anche questo uno dei locali che è stato costretto a chiudere in via Panoramica per lo stesso motivo. Per motivi personali però, della società non si è fatto più nulla e ad occuparsi della realizzazione della nuova struttura sono stati solo Davide Di Meo e Mariangela Scotti del “Sunrise”.

“Il Sunrise riapre il Sibylla Garden” questo il titolo dell’evento che gira attraverso la locandina di presentazione. Insomma per questi ragazzi si tratta di una nuova partenza dopo la batosta che c’è stata in via Panoramica.

L’articolo BACOLI| Apre il “Sibylla Garden”: nuovo inizio per i ragazzi di uno chalet che chiuse a Monte di Procida proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window