Sale la febbre per l’aggiudicazione dello Scudetto 2023. Si avvicinano i play-off Scudetto della Serie A Senior di Canoa polo maschile, femminile e under 14. La prestigiosa kermesse sportiva, per la prima volta, si disputerà, quest’anno, nel leggendario lago Miseno di Bacoli sabato 29 e domenica 30 luglio.

In prima fila la squadra di casa del Canoa Club Napoli giunta al secondo posto in classifica generale a pari punti con i campioni in carica del Chiavari e dietro la compagine Catanese. Nella competizione femminile favorita d’obbligo la Polisportiva Canottieri Catania, Canoe Rovigo (seconde classificate), il Circolo Nautico Posillipo (terzo) e la Nazario Sauro di Trieste (quarto).

Grande attesa infine per i lenocini bacolesi della under 14, campioni in carica e alla ricerca dell’ennesimo titolo iridato. La finalissima domenica alle 18,40 al campo 1 e successivamente alle ore 20 la premiazione sul podio con il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, l’assessore allo sport Vittorio Ambrosino e il presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak Luciano Bonfiglio, il presidente di Arus, Presidente del Centro Ittico Campano.

L’articolo BACOLI| Canoa Polo, la finale dello Scudetto di Serie A Senior si terrà sul lago Miseno proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window