Diversi residenti del Fusaro a Bacoli hanno segnalato l’ennesimo caso di furto avvenuto questa mattina. All’ingresso dell’Istituto comprensivo “Plinio il Vecchio” al Fusaro, un uomo incappucciato ha rubato l’auto di una mamma che stava accompagnando suo figlio all’interno della scuola.

I cittadini sono stanchi e amareggiati dell’ennesimo caso di furto avvenuto a Bacoli. Questo è quanto ha raccontato un residente. 

Stamattina fuori scuola al Fusaro è accaduto un episodio scioccante. Una giovane mamma scende dall’auto per far scendere il figlio e una persona si butta in auto per rubarla. Tra l’incredulità delle persone scappa via con l’auto della donna. Senza vedere poi se in strada ci fosse qualche ostacolo o qualche bambino. Ha sgommato ed è andato via. Dove vogliamo arrivare? Non so davvero come sia possibile vivere episodi come questi”. 

E, ancora un altro residente: “E’ un furto che ha messo in serio rischio la vita dei bambini con una manovra azzardata ed un inversione fuori da ogni regola. Basta. Non è il paese del balocchi. Siamo costantemente in pericolo”. 

L’articolo BACOLI| Continuano i furti, paura fuori l’Istituto “Plinio il Vecchio” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window