L’amministrazione comunale di Bacoli, insieme alla Federazione Antiracket Italiana (FAI) dà il via a un piano operativo a tutela di imprese e lavoratori. Domani, 23 giugno alle ore 12, presso il Castello Aragonese, il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ed il coordinatore regionale della FAI Campania Rosario D’Angelo, firmeranno un protocollo d’Intesa per …
Leggi tuttoPN24-101654

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window