“Il Comune di Bacoli ha inviato verbali sulle ZTL per circa 2 milioni di euro, uno stratagemma per fare cassa e togliere soldi dalle tasche dei cittadini”, questo è quanto dichiara Fratelli d’Italia di Bacoli, rappresentato dal capogruppo e consigliere di minoranza Nello Savoia.
Fratelli d’Italia si è scagliato duramente contro il sistema dei dispositivi ZTL installati a Bacoli. Ecco quanto dichiarato dal consigliere di minoranza, Savoia: “Cari cittadini, vi ricordate quando dicevamo che le ZTL fatte a Bacoli, non erano un sistema per salvaguardare l’ambiente, così come dovrebbe essere? E non erano neanche risolutive per la circolazione? Le ZTL a Bacoli erano e sono solo uno sporco stratagemma per fare cassa e togliere altri soldi nelle tasche dei cittadini! A conferma di ció che dicevamo, oggi abbiamo un dato preciso. Il comune di Bacoli ha inviato verbali sulle ZTL per circa 2 milioni di euro! Si, avete capito bene, 2 milioni di euro.
E, conclude Savoia: “Verbali emessi senza guardare in faccia a nessuno, nemmeno alle fasce deboli, nemmeno ai disabili, nemmeno agli errori materiali. A nulla sono valse le nostre proteste e le nostre proposte di buon senso. Bocciate tutte. Compresa quella di chiedere il rinvio di un anno per perfezionare il sistema che si è dimostrato fallimentare. Ecco Bacoli da chi viene amministrata, da racconta storie, che fanno i forti con i più deboli. Anche su questo, hanno tradito i cittadini di Bacoli”.
L’articolo BACOLI| Dispositivi ZTL, Fdl: “Uno stratagemma per fare cassa” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 29 Marzo 2023