A seguito dell’atto vandalico ai danni della telecamera di videosorveglianza installata nel porto di Baia, abbattuta con un flex nella notte del 19 giugno scorso, la telecamera è stata ripristinata. L’annuncio del sindaco bacolese, Josi Della Ragione: “E’ di nuovo accesa! Abbiamo immediatamente riattivato la telecamera di controllo al porto di Baia. Era stata distrutta …
Leggi tuttoPN24-101841

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window